STUFE A LEGNA EDILKAMIN
16 Aprile 2016
NUOVE CREAZIONI IN VISTA DELL’ESTATE…
7 Maggio 2016
STUFE A LEGNA EDILKAMIN
16 Aprile 2016
NUOVE CREAZIONI IN VISTA DELL’ESTATE…
7 Maggio 2016
Show all

LA TECNOLOGIA DELLE STUFE A PELLET MORETTI

Sfruttando le tecnologie più avanzate e combinandole con la tradizione manifatturiera italiana, Gruppo Moretti crea prodotti innovativi nel design e nel rendimento.

Aqua_18_Compact-600x600aqua_11_iron-1-600x600

Compattezza, pulizia delle linee, alta qualità e tecnologia impiegata nelle termostufe del Gruppo Moretti ne fanno la scelta migliore. L’ambiente è salvaguardato grazie alla perfetta combustione con emissioni bassissime. Lo stile è inconfondibile e di alto pregio, sia che si scelga l’allestimento Style o Iron, basati su un’estetica in acciaio smaltato di altissima qualità, sia se si sceglie l’allestimento All Style, Stone, Glass basato sull’utilizzo di maioliche lavorate a mano, pietre ricercate e vetri di prima eccellenza. Si può installare il kit integrato per la produzione di acqua calda sanitaria e collegare tutte le nostre termostufe ad ogni tipo di impianti già esistenti, per una flessibilità unica. Tutte le nostre termostufe sono dotate di Radiocomando e Crono per programmare le accensioni e gli spegnimenti a proprio piacimento.

  • I robusti bracieri sono studiati per ottenere una combustione ottimale e realizzate attraverso fusioni in ghisa personalizzate.
  • La possibilità di usufruire dell’uscita fumi laterale agevola le installazioni (solo su alcuni modelli)
  • L’elevata qualità dei nostri prodotti si riconosce anche nelle maioliche
    realizzate a mano da sapienti artigiani.
  • I display sono tutti con tecnologia Touch e/o radiocomandi palmari
    anch’essi TOUCH, strutturati per fornire informazioni complete con menù semplici ed intuitivi.
  • Le robuste chiocciole in ghisa di nostro progetto sono state sviluppate per migliorare la qualità della combustione e ridurre la rumorosità.
  • La semplicità di accesso ai vani d’ispezione semplifica la pulizia per mantenere l’efficienza delle stufe Idro sempre ai massimi livelli.